Delucchi Colori | logo

Delucchi Colori | KKR1 Finitura bianca opaca pigmentata PU MILESI vernice per legno migliore | vernice per legno bianca | vernice per legno poliuretanica |

KKR1 Finitura bianca opaca pigmentata PU MILESI
KKR1 Finitura bianca opaca pigmentata PU MILESI

KKR1 Finitura bianca opaca pigmentata PU MILESI

KKR1 Finitura bianca opaca pigmentata PU MILESI

MI01
Milesi
PRINCIPALI CAMPI DI IMPIEGO  Applicazione a spruzzo su superfici piane, su mobili montati, su sedie e complementi d’arredamento.  CARATTERISTICHE  Elevata durezza superficiale ottimo affiormento dell’opacizzante, ottima pi
Milesi

PRINCIPALI CAMPI DI IMPIEGO 
Applicazione a spruzzo su superfici piane, su mobili montati, su sedie e complementi d’arredamento. 

CARATTERISTICHE 
Elevata durezza superficiale ottimo affiormento dell’opacizzante, ottima pienezza e copertura.

 

NOTE 
Sono assicurate le ripetibilitàdelle tinte con elevata affidabilità. Questo sistema offre un’elevata facilità di miscelazione delle basi KMTserie, nei differenti converters, appositamente predisposti per la preparazione delle tinte al campione in diverse opacità OP20 (opachi) OP50 (semilucidi) OP100 (lucidi). È altresì possibile mescolare tra loro i converters KGA1, KGA2 e KGA3, per ottenere opacità intermedie. 
I pigmenti delle basi KMT sono stati selezionati al fine di ottenere elevate resistenze chimico-fisichee stabilità nel tempo, secondo le vigenti norme europee. 
Il rapporto converters/paste basi è 70/30. 
Per una migliore riproducibilità delle formulazioni fatte con il Kromosystem, si consiglia di non utilizzare prodotti vecchi o scaduti perchè la resa colorimetrica nel tempo è soggetta a subire variazioni.Le percentuali di catalisi e diluzione riportati sono in peso. 
Per avere un grado di ingiallimento estremamente contenuto nel tempo, per le tinte bianco e pastello è consigliabile l’uso del 2°componente LNB 19 (per opachi) e LNB 110 (per lucidi) nelle proporzioni del 50%. 

L’intervallo fra le mani deve essere compreso tra 3 o 5 ore senza carteggiatura; con leggera carteggiatura della prima mano si può applicare la seconda mano dopo uno o più giorni.